L’Oblomov di Kreuzkölln si espande: mostra e concerto celebrativi!

oblomov_evento

Dal Pigneto a Kreuzkölln, da Roma a Berlino, con la stessa voglia di creare uno spazio bello e multifunzionale dove unire musica, arte, cinema e sentirsi “a casa” anche nel cuore del nord dell’Europa. Ha aperto pochi mesi fa, non lontano dalle fermate U-Bahn di Schönleinstraße e Hermannplatz, l’Oblomov Kreuzkölln, un interessante bar-caffetteria che si propone di affiancare a brunch, birra e colazioni anche mostre e piccoli concerti di artisti appartenenti al fervente panorama culturale di Berlino.

Si comincia il prossimo 15 novembre con “Freaks”, la mostra di Jessica Einaudi, e il concerto del cantautore americano Brandon Miller, frontman della band Sarsaparilla. La serata sancirà l’inaugurazione della seconda sala dell’Oblomov, che i proprietari Vincenzo e Paolo hanno appena finito di ristrutturare.

L’appuntamento è per venerdì 15 alle 19 in Lenaustrasse 7. Per tutte le informazioni, questo è l’evento Facebook ufficiale. Il concerto comincerà alle ore 21.00. Qui trovate più informazioni sull’attività artistica di Jessica Einaudi e sulla musica di Brandon Miller.

Altri Articoli su Oblomov


antisemitismo

Leggi anche:
Giovanni Truppi a Berlino: il cantautore è pronto a salire sul palco dell’Oblomov

1 COMMENT

Comments are closed.