Ritorna B2B, il festival elettronico che unisce Barcellona e Berlino

Xtrngr [© Colección de emociones / CC BY 3.0 2013/ remixed]
Xtrngr [© Colección de emociones / CC BY 3.0 2013/ remixed]
Xtrngr [© Colección de emociones / CC BY 3.0 2013/ remixed]

Una collaborazione internazionale che, da cinque anni a questa parte, dà vita ad uno degli eventi più interessanti del panorama musicale legato alla musica elettronica. Una collaborazione che, con grande soddisfazione di tutti gli appassionati del genere, tornerà a Berlino tra pochi giorni.

Stiamo parlando di B2B <> Barcelona to Berlin, un festival organizzato autunno dopo autunno nella capitale tedesca e nella grande città catalana, che consenti a grandi artisti e nomi emergenti della scena catalana di esibirsi nell’altro angolo dell’Europa, condividendo palco e consolle con alcuni dei migliori dj e compositori berlinesi.

Un grande evento che, anche quest’anno, è nato dalla collaborazione tra Michele d’Alessio, fondatore del Piatto Forte e conosciuto nella scena musicale di Berlino come Dj Barox, e l’Antic Teatre di Barcellona. L’evento è fissato per l’8 novembre 2013 al L.u.x. di Schlesische Straße 41, a Berlino.

Nella line-up di quest’anno sono entrati diversi nomi interessanti. Da Barcellona arriveranno Wooky & Videocratz, Xtrngr, Carlazz & Reactable Live, che uniranno musica e visuals e si esibiranno insieme a tre importanti realtà tedesche: Electrosexual, Steve Morell e lo stesso Dj Barox. Per tutte le informazioni, questo è il sito ufficiale di B2B. L’ingresso costa solo 5 euro.

B2B