I Perturbazione a Berlino con Il Mitte

perturbazione
Foto ufficiale Perturbazione (dalla pagina Facebook)

Continua il grande autunno musicale berlinese targato Il Mitte e Megaherz Booking.

Dopo Dente, Plan de Fuga e Saluti da Saturno, vi portiamo in esclusiva a Berlino un’altra istituzione della musica italiana: i mitici Perturbazione.

La band di Rivoli, che proprio nel 2013 ha compiuto 25 anni di carriera, arriverà nella capitale tedesca per due esibizioni, un live elettrico e un live acustico.

I Perturbazione porteranno in Europa il raffinato pop, venato di rock ed elettronica, diventato loro marchio di fabbrica. Un’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi e i brani di “Musica X” (2013), l’ultimo disco della band.

Il concerto in formazione completa si terrà al Chester’s di Kreuzberg il prossimo 17 ottobre, a pochi passi dal Görlitzer Park, dalle 21.30 (qui l’evento Facebook).

La seconda esibizione, invece, riservata a pochi intimi (massimo 40 persone), sarà un’opportunità unica di vedere la band reinterpretare i propri brani in chiave acustica, all’interno di un caratteristico appartamento berlinese. Si terrà il giorno successivo, il 18 ottobre. Per farvi un’idea, ecco com’era andata con Dente.

I biglietti per il concerto del Chester’s si potranno acquistare direttamente alla cassa; per l’acustico, invece, è necessario acquistare il biglietto in anticipo: per le prevendite, scrivete subito una mail a [email protected] con oggetto “Hauskonzert Perturbazione” e vi daremo tutte le istruzioni.

Vi aspettiamo in tanti!

PERTURBAZIONE a Berlino: live full-band
17.10.2013
Chester’s – Kreuzberg
biglietto: 10 € (alla cassa)

PERTURBAZIONE a Berlino: live unplugged
18.10.2013
Appartamento privato
biglietto: 8 € (prevendita)

1 COMMENT

Comments are closed.