Un piccolo concorso musicale: in regalo lo start-kit del Greenville Festival

 concorso

Il Greenville Festival, organizzato da GVB festival GmbH, si terrà dal 26 al 28 luglio 2013 presso una grande area verde a Paaren im Glien, trenta chilometri a nord di Berlino.

Nella scaletta, oltre sessanta band provenienti da tutto il mondo. Tra di loro anche Kaiser Chiefs (unica data in Germania), Nick Cave & The Bad Seeds (unica data in Germania), Bloodhound Gang e Wu-Tang Clan (unica data in Germania).

Oltre alla musica sono previsti punti di ristorazione e di relax, campeggi e stand, per una festa “a tutto tondo” nel cuore dell’estate.

Il Mitte è media partner del festival. Per questo, abbiamo deciso di avviare un piccolo concorso – in cui potete testare la vostra conoscenza musicale! Eccolo.

greenvillefestival

Un festival, tre headliner: Bloodhound Gang, Wu-Tang Clan, Nick Cave & The Bad Seeds.

Di queste tre band, due sono legate a Berlino in modo particolare: Nick Cave, che nella capitale tedesca ci ha vissuto, e i Bloodhound Gang.

Il travolgente gruppo americano ha visitato Berlino in un’occasione particolare, nel 2010. Chi sa dirci il perché?

Tra tutti quelli che ci forniranno la risposta esatta, sorteggeremo un vincitore, che si aggiudicherà lo start kit del Greenville Festival: due tote bag, due spille, due adesivi (foto in alto).

Pensateci e diteci la vostra risposta entro e non oltre venerdì 19 luglio alle 12. A [email protected]!

Per tutte le info sul festival cliccate qui.