Gemitaiz, Madman e Priestess live a Berlino. “Il Mitte” regala due biglietti

live

Il 3 dicembre, a Berlino, avrà luogo un evento irrinunciabile per gli appassionati del rap italiano di nuova generazione.
La nota Tanta Roba Label schiererà infatti, sul palco del PRIVATCLUB di Berlino, un combo di tre artisti già apprezzati a livello nazionale: Gemitaiz, MadMan e Priestess. Priestess, entrata nel roster dell’etichetta nel 2017, è già definita la nuova “big thing” della scena.
MadMan e Gemitaiz sono invece tra i rapper più influenti della loro generazione e tornano a esibirsi insieme a due anni di distanza dal loro ultimo fortunatissimo tour insieme e dopo aver prodotto lavori come “Haterproof” e “Detto, Fatto”, senza ovviamente dimenticare “Kepler”, arrivato in cima alle classifiche di vendita, così come il solo album di Gemitaiz, “Nonostante Tutto” (2016), disco d’oro ad appena due settimane dall’uscita.
Negli ultimi cinque anni la Tanta Roba ha portato il rap e l’hip hop italiano a livelli di notorietà mai conosciuti in Italia.
L’appuntamento berlinese permetterà anche agli italiani residenti o turisti nella capitale tedesca di non perdersi un concerto ad alto impatto.

Potete trovare tutte le informazioni sull’evento, organizzato dalla Megaherz Booking Agency, sull’evento facebook ufficiale.
“Il Mitte” mette in palio due biglietti, che andranno in palio alle prime due persone che ci scriveranno ad [email protected], linkando questo articolo.