Backyard Rave 2017

Sta per partire il Backyard Rave 2017, un rave segreto, di cui verranno svelate le coordinate solo pochi giorni prima dell’evento. Quello che sappiamo di sicuro è che avrà luogo domenica, 11 giugno, dalle 2.00 di pomeriggio fino alle 10.00 di sera, in un “vero cortile di Berlino ovest”.
“Il tempo sarà fantastico” è scritto nell’evento ufficiale “e se invece non lo è, chi se ne importa? Siamo in un cortile interno!”.

Oltre a maggiori dettagli sul rave verranno indicati, sempre a pochi giorni dall’evento, anche i nomi dei dj, che comunque si preannunciano di prima qualità, come di prima qualità sarà il soundsystem, pronto a sostenere il volume a un livello compatibile con le aspettative di chi già comincia a scaldarsi.
A breve sarà anche possibile acquistare biglietti online (fino a un massimo di 50), cosa che vi permetterà di risparmiare tempo e soprattutto di evitare la fila.

Potete trovare qui, nell’evento ufficiale, tutte le informazioni utili sul “1st Backyard Rave 2017 Berlin”. Nel frattempo cominciate a prepararvi: se amate i rave party, questa potrebbe essere un’occasione perfetta per festeggiare l’inizio dell’estate.