Vivere a Prenzlauer Berg: una possibilità concreta e un ottimo investimento

Prenzlauer Berg
Articolo sponsorizzato da Inspiration Group

Nelle strade di Prenzlauer Berg si respira il fascino di un paesaggio urbano unico nel suo genere.

Nel corso degli anni, infatti, questo quartiere ha conservato l’atmosfera alternativa, giovane ed artistica, conquistando al contempo una nuova maturità che rende questa zona sempre più amata anche da famiglie e giovani studenti.
Scorci pittoreschi si alternano a lunghe strade alberate mentre ristorantini, boutique e gallerie d’arte arricchiscono un’area commerciale alla moda in cui è sempre gradevole anche soltanto fare una passeggiata.

Kopenhagener Strasse ed il micro quartiere di “Gleimkiez” sono l’anima di questa nuova Prenzlauer Berg: un quartiere adatto alle famiglie ma anche a quei giovani studenti che vogliono vivere in centro e respirare la vera aria di Berlino. L’intero quartiere, infatti, è ricco di strutture scolastiche, ma anche di locali alla moda e centri di interesse per tutte le età che rendono l’area sempre più richiesta dai nuovi residenti.

In questa affascinante cornice a due passi dal famosissimo Mauerpark e da Schönauser Allee, Inspiration Group sta proponendo in vendita dodici appartamenti, di cui quattro liberi, all’interno di un palazzo storico dei primi del ‘900.

L’edificio di Kopenhagener Strasse 32 combina l’eleganza dello stile Altbau con tutti i vantaggi che questo genere di architettura offre come i soffitti alti, i pavimenti in legno e gli stucchi decorativi.
Gli appartamenti, di grandezza compresa tra i 41 e i 92 mq, sono tutti esposti a sud e dotati di balcone.
I dettagli dell’ingresso con le maioliche originali e gli stucchi finemente recuperati rievocano perfettamente il periodo storico in cui il palazzo è stato costruito e si integrano in modo felice con gli ammodernamenti della struttura.

Eventi a Prenzlauer Berg


Leggi anche:
“A Piedi Nudi”: un evento dedicato ai bambini, a Prenzlauer Berg

Gli appartamenti vengono proposti in vendita senza provvigione direttamente da Inspiration Group. Contatta il Team di vendita per richiedere un appuntamento.

Il Team di Inspiration Group sarà a disposizione per fornire tutti i dettagli e una consulenza in italiano per l’acquisto di un appartamento a Berlino.