Elio e le Storie Tese a Mainz: complimenti ai vincitori del contest!

Photo by Maurizio Montanaro™ - ©
Elio e le Storie Tese a Mainz
Photo by Maurizio Montanaro™ – ©

I vincitori del contest di Elio e le Storie Tese a Mainz sono Lorenzo Tacconi e Barbara Martini. Rispondendo correttamente alla domanda posta dagli “Elii” nel video pubblicato la scorsa settimana, infatti, si sono aggiudicati un biglietto gratis ciascuno per la data conclusiva del tour tedesco della band, che avrà luogo il 5 marzo, per l’appunto a Mainz, presso il Frankfurter Hof.
Se Lorenzo, Barbara (o entrambi) non confermeranno la partecipazione al concerto, verranno estratti altri due fortunati.
Nel salutarvi, alla fine di questo doppio contest che ci ha permesso di regalarvi quattro biglietti per il concerto di una delle band più talentuose del panorama italiano, invitiamo comunque tutti a non farsi scappare l’occasione di assistere a uno show che si preannuncia, come sempre, appassionante, originalissimo e coinvolgente.

EELST_Poster date GERMANIA

Vi ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti per il concerto qui e qui. Acquistando i V.I.P. ticket, inoltre, gli affezionati supporter della band potranno accedere ai concerti un’ora prima degli altri, avere la maglietta del tour, una foto autografata, il pass laminato V.I.P. e soprattutto passare del tempo con i membri del gruppo. Chi avesse giá acquistato il biglietto ma volesse comunque godere di questi bonus, può effettuare una sorta di upgrade V.I.P. scrivendo all’indirizzo [email protected].

E adesso ascoltiamo la risposta al quiz legato al concerto di Mainz, direttamente dalla bocca di Elio e le Storie Tese!