Elio e le Storie Tese a Berlino: complimenti ai vincitori del contest!

vincitori del contest

Sono Chiara Facchinelli ed Emanuele Paglialonga i vincitori del contest di Elio e le Storie Tese, a Berlino in concerto il 3 marzo, presso la Kesselhaus. Abbiamo infatti estratto i nomi dei vincitori, un uomo e una donna. Siete comunque stati tantissimi e se si verificasse un’altra occasione di questo tipo, saremmo quasi tentati di assegnare anche dei premi simpatia o fedeltà. Molti di voi, infatti, avrebbero meritato il biglietto gratis per la conoscenza approfondita della storia e della discografia della band che hanno rivelato nelle mail di risposta, per l’affetto incondizionato che hanno mostrato nei confronti degli “Elii” e anche per averci fatto ridere molto (uno di voi si dichiarava disposto a cambiare sesso, pur di aumentare le probabilità di vincere il biglietto destinato a una donna).
Se Chiara o Emanuele (o entrambi) non confermeranno la partecipazione al concerto, verranno estratti altri due fortunati.
Ad ogni modo, complimenti a tutti.
Restate comunque sintonizzati, perché non finisce qui.
Mercoledì lanceremo infatti un nuovo contest, sempre di Elio e le Storie Tese, che consentirà a un uomo e a una donna di vincere due biglietti per il concerto di Mainz.

EELST_Poster date GERMANIA

Vi ricordiamo che è comunque possibile acquistare i biglietti per il concerto qui e qui. Acquistando i V.I.P. ticket, inoltre, gli affezionati supporter della band potranno accedere ai concerti un’ora prima degli altri, avere la maglietta del tour, una foto autografata, il pass laminato V.I.P. e soprattutto passare del tempo con i membri della band. Chi avesse giá acquistato il biglietto ma volesse comunque godere di questi bonus, può effettuare una sorta di upgrade V.I.P. scrivendo all’indirizzo [email protected].
E adesso, per chi fosse ansioso di conoscere la risposta al quiz legato al concerto di Berlino, lasciamo la parola ad Elio e le Storie Tese!