microfono teatro photo
Photo by Ciccio Pizzettaro©

Dopo il successo a Wedding dei primi due appuntamenti, torna nella capitale tedesca “Berto“, comedy-show caustico e spregiudicato pronto a tornare alla ribalta domenica 26 febbraio, alle ore 20.00, sul palco del Deriva Bar (Mainzerstraße 23 , 12053 Berlin-Neukölln).
Il titolo dello spettacolo è “Berto e la nostalgia del bidet” e l’essenza dello show è una serie di monologhi inediti e assolutamente irriverenti portati in scena da Fabio Corigliano, Cecca Paola, Umberto Protopapa e Agata Spinelli.
Lo show dei giovani stand-up comedian tratterà una serie di temi che riguardano in modo particolare gli expat a Berlino e spaziano dall’ibridazione linguistica alla satira religiosa, senza trascurare molte connotazioni di quell’interazione tra italiani e tedeschi che inevitabilmente assume mille sfumature umoristiche.
Lo spettacolo sarà arricchito da interventi musicali e dal contributo di altri performer, che renderanno la serata particolarmente godibile e ricca di spunti interessanti.
L’ingresso è gratuito e maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina facebook BERTO das italienische Stand Up.