Afterhours in concerto a Berlino: la band di Manuel Agnelli si esibirá il 25 aprile

Afterhours in concerto a Berlino
Photo by Ilaria Magliocchetti Lombi
Photo by Ilaria Magliocchetti Lombi
Photo by Ilaria Magliocchetti Lombi

Tornano a Berlino gli Afterhours di Manuel Agnelli, la più famosa tra le band alternative e un progetto che certamente ha cambiato, nel corso degli anni, il volto del rock indipendente.
La band milanese si esibirá il 25 aprile 2017, al Bi-Nuu. Il concerto inizierá alle ore 20.00 (stazione metro di Schlesisches Tor, 10997, Berlino) e i biglietti saranno disponibili in prevendita a 22.30 euro. In cassa costeranno invece 25 euro.

Photo by Ilaria Magliocchetti Lombi
Photo by Ilaria Magliocchetti Lombi

Attivi dal 1990, gli Afterhours vantano un percorso che li ha visti guadagnarsi, negli anni, un posto di primissimo piano nel panorama nazionale e con un linguaggio difficile da imporre a un’Italia dal gusto mediamente convenzionale, almeno nel mainstream. Indimenticati e amatissimi molti loro album come “Germi”, “Hai paura del buio”, “Non è Per Sempre”, “Quello che non c’è”, “Ballate per piccole iene”, fino ai più receni “I Milanesi Ammazzano il Sabato” e “Padania”.

Gli Afterhours stanno promuovendo il loro ultimo album, ‘Folfiri o Folfox‘, pubblicato nel 2016 e quella di Berlino non sará la loro unica data Europea.
La band suonerá infatti anche a Bruxelles, Londra, Dublino, Amsterdam, Parigi e Barcellona.
Questo è l’evento facebook. Qui invece potete acquistare i biglietto. Qui sotto la locandina con l’elenco completo delle date del tour europeo.


referendum sul clima

Leggi anche:
Concerto per il clima alla porta di Brandeburgo: sabato attese 35.000 persone

Afterhours a Berlino