“Jamie e il pirata”: domenica uno spettacolo per bambini in italiano

Jamie e il pirata

Domenica 6 novembre, alle ore 16.00, si terrà presso il Theater der Kleinen Form di Friedrichshain uno spettacolo di teatro per bambini e ragazzi in italiano. Bocconcini di cultura, di cui giá abbiamo avuto modo di parlarvi, presenta “Jamie e il pirata“.
La storia, divertente e adatta a tutti, parla della piccola Jamie, un’avventurosa bambina che in un vecchio baule trovato in soffitta trova una mappa del tesoro. Decide allora di raggiungere l’isola misteriosa indicata dalla mappa, e su cui ovviamente è nascosto un tesoro ancora introvato, chiedendo l’aiuto del vecchio pirata Long John Silver. Carlo Loiudice e Clara Garcia racconteranno quindi ai piccoli intervenuti le appassionanti avventure dei protagonisti, dando vita a una storia piena di evoluzioni narrative ed emozioni rese con efficacia incredibilmente suggestiva. Potete vedere qui il trailer ufficiale di “Jamie e il pirata”.
Dopo lo spettacolo sarà possibile intrattenersi nel caffè del teatro per conoscere meglio l’associazione Bocconcini di cultura, che dal 2012 promuove la lingua e la cultura italiana per bambini e ragazzi di Berlino.
Prenotazioni presso il teatro: 030.29350461, [email protected]