Il Civetto e molti altri eventi gratuiti domani all’Holzmarkt25: l’obiettivo, aiutare i rifugiati

13528656_931663606942065_7669841779304053539_n

Domani sera, all’Holzmarkt25, avrà luogo un evento finalizzato alla sensibilizzazione della cittadinanza verso i rifugiati e tutti coloro che, nel mondo, fuggono da miseria e morte per cercare altrove una vita diversa, un futuro, la possibilitá di essere felici. “Siamo tutti uguali, non importa da dove veniamo”, questo è il tema di una giornata straordinaria, piena di sorprese e occasioni di divertimento che gli intervenuti non potranno non gradire.
A partire da mezzogiorno e fino alle 22.00, infatti, avranno luogo una serie di eventi di vario tipo nella Pampa, lo spazio che circonda il locale e che nella stagione estiva offre la possibilitá di rilassarsi e divertirsi all’aperto, tra questi eventi c’è ne sarà uno con “Il Civetto”.


Leggi anche:
Italia-Germania: tifa con noi all’Holzmarkt25

 

 


Musica, teatro, intrattenimento per i bambini e molto altro, renderanno il pomeriggio e la serata momenti ideali per tutti, con un’offerta variegata che spazia dal divertimento e dal relax alla riflessione e all’impegno. Particolare menzione per “Il Civetto”, band notissima a Berlino che per l’occasione regalerá allHolzmarkt, al pubblico, ma soprattutto a chi ha più bisogno, un bellissimo concerto  gratuito.
Trovate qui il programma dettagliato della giornata. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
Tutti i proventi verranno devoluti a KuB Berlin e.V, a SOS MEDITERRANEE e a moabit-hilft.