UEFA EURO 2016: mangia una pizza, bevi un amaro e tifa Italia con “Il Mitte”

Photo by NazionaleCalcio©
Italia europei 2016 photo
Photo by NazionaleCalcio©
di Gianluca Simonato

Che sorpresa incredibile questa Italia! Diciamoci la verità, pochi di noi credevano nella rosa annunciata a maggio dal ct. della nazionale Antonio Conte. Nonostante tutte le critiche subite, l’Italia ha dimostrato carattere, organizzazione e quella fantasia che hanno permesso alla squadra di uscire a testa alta dalla fase a gironi battendo il Belgio, seconda nel ranking modiale FIFA, e la Svezia, dando così una bella lezione di umiltà a Zlatan Ibrahimovic.

Grazie a questi successi l’Italia è già qualificata agli ottavi e sfiderà la seconda classificata del gruppo D, quindi le squadre probabili saranno Spagna o Croazia.

“Il Mitte”, in collaborazione con Holzmarkt25 e Amaro del Capo, organizzano la visione delle partite della nazionale Italiana, oltre che di tutte le altre partite degli UEFA EURO 2016.


Elon Musk sondaggio su Twitter

Leggi anche:
“Calcio in festa. Una domenica italiana”: calcio, musica, gastronomia e intrattenimento”

Prossima partita dell’Italia

Vi aspettiamo dunque per tifare insieme gli azzurri davanti ad una pizza mercoledì 22 Giugno alle ore 21.00, per l’ultima partita della fase a gironi, ma soprattutto lunedì 27 Giugno, per la sfida degli ottavi di finale.

Nota non trascurabile: Amaro del Capo offrirà un giro di shot ad ogni goal segnato dagli azzurri. A questo punto speriamo che Eder ci regali una bella sbornia!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!