Renzo Rubino in concerto a Francoforte

RENZO__FB_FRANCOFORTEUn altro concerto presentato dal Mitte e Italia Altrove e.V. è in arrivo a Francoforte. Questa volta è in arrivo Renzo Rubino, giovane cantautore pugliese che si esibirà il 23 aprile alla Saalbau di Enkheim a Borsigallee 40.

Renzo Rubino, originario della provincia di Taranto, raggiunge la fama nazionale con la partecipazione a San Remo giovani nel 2013 con il brano Il postino (amami uomo). Spiccano le sue qualità di cantautore che gli valgono il premio della critica.

L’anno seguente torna al festival, questa volta nella competizione principale, dove arriva terzo con il brano Ora.

Lo stesso esce il suo secondo album intitolat Secondo Rubino.

Si tratta del primo tour europeo per Rubino, e ad organizzare la tappa francofortese, insieme al Mitte Francoforte e all’associazione Italia Altrove e.V., collaborano anche Radio X Italia  e Interkollektiv.

Ad aprire il concerto, un amico del Mitte Francoforte, Fabio Guglielmino, che eseguira alcuni suoi brani prima dello spettacolo.

Insomma, una serata imperdibile all’insegna della buona musica italiana. Non mancate!

Lo spettacolo si terrà alla Volkshaus Saalbau di Enkheim in Borsigalle 40 il 23 aprile.

I biglietti costano 12 euro e sono disponibili già ora al Gorilla Bar a Darmstädter Landstraße 98 dalle 9 alle 18. Per l’acquisto online è possibile visitare il sito di Italia Altrove. Per informazioni sui biglietti è possibile scrive una mail a all’indirizzo ilmitte@francoforte. it o telefonare ai numeri +49 170 1956730 o +49 178 3595947

Qui l’evento Facebook.


Zugspitze montagna

Leggi anche:
Il tour europeo di Renzo Rubino parte da Berlino

 

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!