In palio due biglietti per C+C = Maxigross, la band psichedelica in concerto a Berlino

Tornano ancora una volta a Berlino, presentando il loro nuovo album “Fluttarn”, i C+C=Maxigross, collettivo psichedelico delle montagne della Lessinia. Mercoledì prossimo 2 marzo 2016 all’ACUD MACHT NEU, a Mitte. In apertura la cantautrice americana di base a Berlino Rachel Glassberg.

“Fluttarn” è il secondo album della band italiana, uscito a novembre dello scorso anno e immediatamente entrato in moltissime classifiche di fine anno come uno dei migliori album italiani.

La band è stata inoltre da poco confermata al Primavera Sound Festival di Barcellona, a cui già parteciparono ai tempi del loro primo album “Ruvain”. In quel caso si trattava della sezione PrimaveraPro, una parte del festival dedicata ai migliori talenti della scena mondiale. Quest’anno, invece, i C+C=Maxigross sono stati invitati a far parte del programma ufficiale, divenendo il primo gruppo italiano a raggiungere questo traguardo.
Da quando è cominciato il loro percorso, nel 2009, i C+C=Maxigross hanno mantenuto un modo di lavorare che ruota intorno alla collettività, invitando amici e musicisti a partecipare alle loro lunghe sessioni musicali.

12743575_1139164749450923_8642294517553800207_n

In questo loro ultimo lavoro hanno avuto come ospiti Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, che già aveva prodotto parte del loro primo album “Ruvain”, Martin Hagfors, musicista norvegese attivo negli HGH, con cui nel 2014 hanno registrato l’EP “An Instantaneous Journey”,  Kjell Olav Karlsen Martinsen e Håkon Gebhardt dei Motorpsycho e Miles Cooper Seaton, del collettivo americano Akron/Family, con il quale i C+C=Maxigross stanno registrando del nuovo materiale, che vede la anche la partecipazione di Joe Westerlund (attivo in band come Megafaun, Grandma Sparrow e Califone).

Il Mitte mette in palio 2 biglietti per il concerto di mercoledì prossimo all’ACUD MACH NEU. Per vincere basta mandare una mail entro martedì sera a [email protected] con la risposta corretta alla seguente domanda: come si chiama il paese dove i C+C=Maxigross hanno il loro studio di registrazione?

I biglietti sono in vendita on line su koka36 oppure presso il Wale Café, in Hobrechtstrasse 24, 12047 Neukölln, al prezzo di 9,50 euro.

Il costo del biglietto in cassa, il giorno del concerto, è di 10 euro.

Evento Facebook Ufficiale