II° Feria Flamenca en Berlìn, Il Mitte mette in palio due biglietti

Photo by Lieven SOETE
flamenco photo
Photo by Lieven SOETE

Feria Flamenca en Berlín è un nuovo evento creato dall’associazione BerlinyOlé, un progetto che ha creato un magazine online per spagnoli e un team per l’organizzazione di eventi.

Questo è il secondo anno che si festeggia la Feria Flamenca a Berlino e, per l’occasione, BerlynOlè si prefigge di avvicinare questa originale festa popolare spagnola ad un pubblico più vasto. In Germania c’è un gran flusso migratorio proveniente dalla peninsula e la Feria Flamenca mira a diventare un punto di comunicazione tra gli spagnoli che vivono a Berlino, ma anche tra i tedeschi e alle altre nazionalità. Se prendiamo le opinioni dei partecipanti alla prima edizione dell’anno scorso, queste sono state veramente positive, e la presenza di pubblico è stata eccezionale. L’evento è supportato dall’Ambasciata Spagnola, dall’Istituto Cervantes e dalla Scuola di Lingue Anda Sprachschule.

Il Mitte, per l’occasione, mette in palio due biglietti.

Per partecipare dovete rispondere alla seguente domanda in un commento nello spazio apposito alla fine dell’articolo, oppure sotto il relativo post sulla nostra pagina Facebook, o inviando una mail a [email protected].  e rispondendo a questa domanda:

Qual è la città spagnola dove ha luogo la fiera popolare più importante della Spagna? Vi offriamo un piccolo aiuto con questa foto:

image016

DOVE?

Marie-Antoinette @ BOGEN47

Holzmarktstrasse, 15-18

Berlin 10179, Alemania

(Sbahn Jannowitzbrücke)

QUANDO?

4 Luglio 2015, dalle 14.oo alle 5:00 del mattino.

I biglietti possono essere acquistati accedendo a questo link:

(10€ online / 12€ door)

OsoFinal con anda flyer (1)