Sarà il Berghain ad ospitare il Pop-Kultur 2015 di Berlino

Photo by peterulrich.net | Berlin Webdesigner
Berghain photo
Photo by peterulrich.net | Berlin Webdesigner

Sarà il Berghain, tempio mondiale della club culture, ad ospitare il Pop-Kultur 2015, che si terrà dal 26 agosto 2015 al 28 agosto 2015. A tirare i fili è MusicBoard, organizzazione finanziata dal governo tedesco al fine di rafforzare l’industria discografica sul territorio.

Il programma prevede una serie di grossi concerti supportati da vari workshop accademici e conferenze condotti da nomi di livello come Daniel Miller, Tracey Thorn e Matthew Herbert, per citarne una manciata.

Il sito web della manifestazione, tra le altre cose, trova un modo piuttosto simpatico per pubblicizzare ed informare i papabili avventori; presentando le 33 cose e mezzo che si dovrebbero sapere sul Pop-Kultur, con tanto di meme tematici.

Il Berghain metterà a disposizione la maggior parte dei suoi spazi, compresi quindi lo Schlackehalle, l’Halle Am Berghain, l’intero guardaroba e, ovviamente, il Panorama Bar e il Berghain Kantine.

Controllate la line up dei concerti e delle performance, ci sono diverse cose interessanti e anche qualche inaspettata sorpresa. It Began in Berghain.