I Julie’s Haircut a Berlino il 15/01: vinci i biglietti

jsh-04

Come forse già sapete, il prossimo 15 gennaio una delle band più interessanti della scena indipendente italiana farà tappa per la prima volta a Berlino.

Stiamo parlando dei Julie’s Haircut, che con la loro miscela di psichedelia e kraut-rock da oltre 15 anni hanno conquistato il pubblico italiano, ma anche artisti come Sonic Boom degli Spacemen 3 o Damo Suzuki dei CAN, con i quali hanno collaborato.

Il loro ultimo disco “Ashram Equinoxe” è stato distribuito anche in Germania, dove numerose sono state le ottime recensioni al riguardo.

Il concerto, parte di un tour più ampio che toccherà anche altre quattro città tedesche (tra cui Francoforte), Belgio e Lussemburgo, è organizzato da Megaherz Booking ed El Borracho Dischi con il supporto de Il Mitte e si terrà presso il Monarch, storico locale di Kottbusser Tor (Skalitzer Strasse 134, ingresso 8 euro, inizio ore 21 puntuali).

Ora Il Mitte vi regala due biglietti (che potete acquistare qui) uno a testa ad estrazione tra coloro che risponderanno correttamente a queste tre semplici domande:

1) Di dove sono originari i Julie’s Haircut?

2) In che anno è stato pubblicato il disco d’esordio della band?

3) Per quale storica label bolognese hanno pubblicato gli album “Adult situations” e “After dark, my sweet”?

Le risposte vanno inviate all’indirizzo e-mail info [at] ilmitte [dot] com entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 13 gennaio. Nell’oggetto della e-mail scrivete, per favore, “Concorso Julie’s Haircut”.

Buon concerto!