Immane dalla pagina facebook.
Immane dalla pagina Facebook.

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – Puntuale come ogni anno, domani venerdì 17 ottobre, ci sarà la Nachts der Clubs – la notte dei club. Per tutta la notte, dalle 22 alle 4 del mattino sarà possibile fare festa in 20 locali diversi pagando un unico biglietto da 12 euro.

L’offerta sarà vastissima, spaziando dalla musica latino-americana alla techno, dall’hip hop all’elettronica. Oltre trenta i DJ in programma, ma non mancheranno nemmeno performance e band dal vivo. Per muoversi da un locale all’altro sarà disponibile un servizio navetta gratuito (ogni 5-15 minuti) che permetterà a chiunque di cambiare locale in qualsiasi momento della notte.

Le location saranno ditribuite un po’ ovunque sul territorio cittadino. Nel centro il Gibson, il Velvet e il Club 101. Al Final Destination, per i fan dei Depoche Mode, è organizzata una serata dedicata alla band britannica. Mentre al Circus è prevista electro. Sempre elettronica e disco anche allo Zoom dove suoneranno gli Whomadewho e Kid Simius.

Al Bahnhofviertel ci sarà festa al Golden-Gate Rough Diamond dove ci sarà uno spettacolo di tabledance. Al Changò e l’Orange Peel, invece l’atmosfera sarà sudamericana, mentre nello SKYclub la serata sarà dedicata alla musica nera.

Passando di là dal Meno a Sachsenhausen partecipano all’iniziativa il Ponyhof, l’Elfer Club così come il D3 Hausboot, direttamente sul fiume.

Infine a est, Adlib, Batschkapp e moon13 aderiscono all’iniziativa.

Il programma dettagliato è online sul sito dell’iniziativa, dove è anche possibile trovare le informazioni sulla prevendita.

nacht der clubs map

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!