brunori

Ci stiamo provando da più di un anno, finalmente ce l’abbiamo fatta e possiamo annunciarlo: Brunori SAS si esibirà a Berlino per la prima volta il prossimo 27 novembre, nella bellissima cornice del Grüner Salon di Mitte.

L’affascinante locale situato all’interno del Volksbühne ospiterà la musica prodotta della premiata ditta composta da Dario Brunori e compagni di viaggio (qui l’evento Facebook): canzoni semplici e dirette che parlano direttamente alla pancia di chi ascolta.

Come i brani di “Vol. 3 – Il Cammino di Santiago in Taxi”, l’ultimo disco del cantautore calabrese – che abbiamo intervistato – pubblicato a febbraio, contenente i successi “Kurt Cobain” e “Il santo morto”. Brani pop ironici e malinconici, in perfetto stile Brunori SAS.

Dopo il trio Fabi Silvestri Gazzè (che ha registrato una grandissima presenza di pubblico, “costringendoci” a cambiare location) e il concerto dei Calibro 35, l’autunno berlinese si arricchisce di un’altra imperdibile data di musica italiana.

I biglietti costano 10 euro (+ prevendita) e sono disponibili presso Libreria Mondolibro oppure nel circuito di Koka36 a questo link. Prevendita consigliata.

Il concerto è organizzato con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino.

Brunori SAS a Berlino!
27 novembre 2014
h. 20

Evento Facebook

Grüner Salon c/o Volksbühne
Linienstraße 227, 10178 Berlin, Germany
+49 30 240655

1 commento

Comments are closed.