Compra la tua nuova casa a Berlino nel cuore di Kreuzkölln

 Korsörerstrasse 17  (Inspiration Group)

– Contenuto sponsorizzato da Inspiration Group –

In Weserstrasse 32, nel cuore di Kreuzkölln, Inspiration Group sta mettendo in vendita 35 appartamenti e tre attività commerciali.

Un’opportunità interessante per chi sta cercando di stabilirsi nella capitale tedesca o vorrebbe aprire un’attività in uno dei quartieri più vivaci e interessanti della città.

Monolocali, bilocali, trilocali e cinque attici di dimensioni comprese tra i 31 e i 100 metri quadrati sono disponibili per l’acquisto a partire dai primi giorni di agosto.

L’edificio è caratterizzato da pavimenti in legno, elementi in stucco ornato, balconi e soffitti che raggiungono un’altezza di circa 3,5 metri.

InspirationGroup_Weser2

Gli impianti della struttura sono stati completamente rinnovati all’inizio degli anni ‘90, mentre un moderno impianto di riscaldamento è stato installato nel 1998 – ottima soluzione per ridurre i costi di riscaldamento, che si traduce in redditi da locazione più elevati per gli investitori.

Con prezzi che variano tra i 2000 e i 3300 euro al metro quadro, inferiori ai costi di mercato per la richiestissima area che unisce Kreuzberg e Neukölln, la proposta di Inspiration Group risulta particolarmente interessante per i piccoli investitori.

Il palazzo, in fase di ristrutturazione, si trova a pochi metri da Sonnenallee, la caratteristica arteria che attraversa il quartiere, molto apprezzato da giovani e famiglie in cerca di un’area viva e in fermento, dove non mancano bar e locali, gallerie d’arte e negozi bio.

Grazie anche agli investimenti comunali, che prevedono più fondi per lo sviluppo delle infrastrutture urbane e di strade, parchi e asili, l’intera area è in fase di riqualificazione.

InspirationGroup_Weser3

Questa zona, infatti, è sempre più richiesta per la vivacità e l’offerta culturale e commerciale che sta avendo negli ultimi anni con prezzi ancora contenuti nonostante un incremento di circa il 10% registrato negli ultimi due anni. Rispetto ai molto gettonati quartieri di Prenzlauer Berg e Friedrichshain, Kreuzkölln sta vivendo una altissima richiesta, sia per gli affitti che per l’acquisto degli appartamenti, proprio in virtù del miglior rapporto qualità-prezzo rispetto agli altri quartieri adiacenti al Mitte.

Gli esperti sostengono che in poco tempo, Kreuzkölln, in particolare Weserstrasse, diventerà la nuova Simon-Dach Strasse, cuore della movida Berlinese con locali alla moda ed ottimi ristoranti.

Per richiedere una visita o un preventivo, potete scrivere o telefonare a Inspiration Group a questi contatti:

Inspiration GI GmbH
Mehringdamm 33
D-10961 Berlin
[email protected]
Sito ufficiale
Tel. Italia:  +39 02 94 75 06 17
Ufficio a Berlino:+49 30 698 19 398-0

– Contenuto sponsorizzato da Inspiration Group –