Voulez-vous Moulin Rouge? Serata bohèmien alla Schirn Kunsthalle

La locandina dell'evento.
La locandina dell’evento.

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – Se ancora non avete avuto occasione di visitare la mostra allo Schirn dedicata all’epoca bohèmien del quartiere parigino di Montmartre, potrete farci un pensiero per sabato sera.

Alcune notti all’anno la Kunsthalle vicino al Duomo, per la rassegna Schirn at Night, organizza dei party serali con possibilità di visita delle mostre in un atmosfera rilassata e più “godereccia”. Così questo sabato dalle ore 20 alle 24 sarà possibile partecipare ad uno di questi party, ovviamente a tema boehmien.

Il titolo della serata è “Voulez-vous Moulin Rouge?” e sarà accompagnata dalla musica elettronica del dj Nico Lauda. Sarà inoltre possibile assaggiare prelibatezze, sempre francesi, preparate da Virgin Dorso del Freitagskueche. A conteribuire all’atmosfera ci saranno poi performance di intrattenimento ispirate al burlesque. L’entrata per la serata costa 12 euro ma 10 se acquistata in anticipo. Se dopo la chiusura avrete ancora voglia di fare festa, l’afterparty sarà Club Concorde, in Moselstrasse 46.

Ci sarà anche il dress code, ovviamente radical bohème.

[ale.gra]

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!