Hr3@Night, 50 eventi in 20 location per un biglietto solo

hr3@night

Bannerino_FrancoforteSabato 22 marzo si svolgerà la Hr3@night, una notte di festa organizzata dalla radio regionale Hr3. Il programma inizierà alle ore 20 per proseguire fino alle 3 del mattino e i 50 eventi saranno distribuiti in 20 location differenti, il tutto per un unico biglietto da 14 euro.

Si spazia dai concerti, alle feste agli spettacoli comici e poi degli eventi speciali come delle visite guidate notturne di Francoforte, o il Jazz Poetry Slam oppure una rassegna di cortometraggi.

I venti locali che partecipano alla serata includono alcuni tra i più famosi di Francoforte, come lo Zoom il Gibson. Ma anche location di diverso tipo come la Haus am Dom dove si terrà una serata di cabaret e gli stessi studi della radio.

I concerti spazieranno in diversi generi, dal’electro- pop al folk al rock. Tra gli altri il folk dei berlinesi Mighty Oaks al Palais Thurn und Taxis. Oppure il pop di  Söhne Mannheims (al Gibson), band dal numero variabile di membri fondata nel 1995 e popolare in Germania. Mariemarie, artista bavarese, dedita a quello che lei chiama folktronic-pop, suonerà all’Hörfunkstudio II. L’elektro-pop dei Glasperlenspiel scalderà il palco del Sankt-Peter, una location per eventi non lontana dallo Zeil. Qui dovevano suonare anche i Jupiter Jones, popolare band indie-pop, ma purtrppo l’annullamento parziale del loro tour ha coinvolto anche la data francofortese all Hr3@night. La voce sould di Cassandra Steen riempirà lo Zoom.

Oltre a questi, molti altri artisti, il programma completo si trova qui. In ogni caso la serata continuerà in diveri locali con dj-set e feste.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!