I Dorian Gray
I Dorian Gray

Un concerto esclusivo, un aperitivo ricco e di qualità, un’atmosfera intima e rilassata, un affascinante appartamento in un vecchio Altbau di Prenzlauer Berg: gli ingredienti per una serata magica ci sono tutti.

Il prossimo venerdì 28 marzo, Il Mitte e Megaherz Booking vi invitano in una location segreta di Berlino Est per la prima edizione di SoundBites Berlin, un evento a posti limitati che unirà grande musica e grande cibo.

Nel salotto si esibiranno per voi i Dorian Gray, una delle formazioni storiche dell’indie italiano; in cucina sarà invece protagonista Miss Leckerbissen di Bites Project, che preparerà per voi due menù di aperitivi, “Pioggia bianca” (vegetariano) e “La mia generazione”, ispirati alle canzoni della band di Davide Catinari.

Con sette album all’attivo, un premio alla carriera Mei 2009 e la recente esperienza di “Sound and Vision”, il tour dove hanno fatto interagire la loro musica con le performance dei migliori illustratori italiani (a febbraio, quattro date li hanno visti protagonisti insieme Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti), i Dorian Gray sono tra le realtà musicali indipendenti più longeve e apprezzate d’Italia.

Il costo della serata SoundBites è di appena 13 euro e comprende il concerto e un menu di aperitivi a scelta tra quello vegetariano e normale. Le bevande sono a parte: ci saranno birra, vino e analcolici a prezzi modici. L’indirizzo sarà svelato soltanto a chi effettuerà la prenotazione.

Se volete fare parte dall’inizio di uno dei nuovi eventi più interessanti della nuova stagione berlinese, scriveteci subito a [email protected] (il pagamento deve essere effettuato in anticipo).

Cosa?
SoundBites Berlin
Hauskonzert mit Aperitivo
Dorian Gray (IT, indie rock)
+ Miss Leckerbissen (cooking)

Dove?
Prenzlauer Berg
Appartamento privato
(L’indirizzo viene svelato solo a chi effettua la prenotazione)

Quando?
Venerdì 28 marzo
h. 20.00
Evento Facebook

Come?
Per acquistare il vostro biglietto, scriveteci a [email protected] Posti limitati!
Il costo è di 13 euro a persona.