Questa mappa mostra dove sono tutti i mezzi pubblici di Berlino in tempo reale

Clicca sulla mappa per accedervi
Clicca sulla mappa per accedervi
Clicca sulla mappa per accedervi

Dove si trova il “mio” autobus in questo preciso momento? Da oggi, bastano pochi clic per scoprirlo. Direttamente sul proprio computer o sullo smartphone.

Il merito è della nuova mappa animata realizzata da VBB, con cui è possibile monitorare in tempo reale la posizione di tutti i mezzi pubblici attivi in città: bus, tram, U-Bahn, S-Bahn.

Un servizio comodo e intuitivo che ci risparmierà lunghe attese o inutili corse: con la Livekarte, infatti, è possibile controllare in un attimo i tempi di percorrenza e gli eventuali ritardi del trasporto pubblico.

Basta collegarsi a questo indirizzo, goo.gl / ZyvSjN, e cominciare a navigare la mappa. Dal menu a tendina posizionato in alto a destra è possibile selezionare quali tipologie di mezzo pubblico visualizzare.

Cliccando su Haltestellen vedrete le fermate; cliccando su Fahrten, invece, potrete monitorare treni e veicoli in circolazione nella loro posizione attuale. Ogni icona visibile sulla mappa, inoltre, offre numerose informazioni aggiuntive (ritardo accumulato, stazione successiva, ecc.).

Buon viaggio!

1 COMMENT

Comments are closed.