[© miguelb on Flickr / CC BY 2.0]
miguelb on Flickr / CC BY 2.0]

di Lupita Palomera
(pubblicato originariamente su BonsaiTV)

L’agente svizzero che possiede i diritti dei film erotici Amanda’s Secret, Miriam’s Adventure e Glamour Show Girls avrà probabilmente stappato la sua bottiglia di champagne delle grandi occasioni dopo la sentenza finale del giudice che prevede il risarcimento danni e il pagamento dei diritti da parte di tutti coloro che, tramite il sito RedTube, hanno visto i film zuzzi in questione.

Insomma RedTube non aveva i diritti, ha comunque caricato i video e ora qualcuno deve pagare per quelle tette. Così circa 30 mila persone residenti in Germania si sono viste recapitare una lettera contenente l’ammenda da pagare: 250 euro per due culi.

LEGGI IL RESTO SU BONSAITV

1 commento

  1. Ma scusate, che io sappia è illegale scaricare film, non guardarli in streaming, in quanto chi decide di diffondere un’opera si assume le proprie responsabilità, o no? Cioè, io utente, come faccio a sapere se i diritti di un film che trovo su internet siano stati concessi oppure no? Qualcuno potrebbe cortesemente colmare questa mia laguna? Grazie e buon Natale.

Comments are closed.