È difficile fondare la propria startup a Berlino? Ce lo spiega Marzapane

© Il Mitte
© Il Mitte
© Il Mitte

Ritorna con un nuovo appuntamento digItaly Berlin, il gruppo che riunisce tutti gli italiani impiegati a Berlino nel settore della tecnologia e dell’innovazione.

Anche stavolta, con un ospite: Fabio Corfone, founder della startup italo-tedesca Marzapane, racconterà agli ospiti la sua esperienza lavorativa a Berlino, ad un anno dal suo primo intervento a DigItaly.

Marzapane offre l’esperienza di una cena italiana dall’antipasto al dolce, spedendo ingredienti e ricetta in un box in tutta la Germania. Durante questi ultimi 12 mesi è riuscita a stabilirsi, ampliarsi e ricevere i primi finanziamenti.

Fabio ci spiegherà quali difficoltà ha dovuto affrontare nel primo anno di Marzapane, e come ha superato gli ostacoli iniziali. Un evento informativo dove tutte le domande del pubblico saranno benvenute.

Il prossimo DigItaly si terrà martedì 10 dicembre al Betahaus di Prinzessinenstraße 19-20 (Kreuzberg, fermata Moritzplatz) alle 19.30. Per altre informazioni consultate l’evento Facebook ufficiale e registratevi su Eventbrite attraverso l’apposito link.