Sbaglia direzione in autostrada e dalla Francia arriva a Darmstadt

© Simsalabimbam/ Wikimedia Commons / CC BY-SA 3.0]
© Simsalabimbam/ Wikimedia Commons / CC BY-SA 3.0]
[© Simsalabimbam/ Wikimedia Commons / CC BY-SA 3.0 remixed by Il Mitte]

FrancoforteDarmstadt – Doveva essere un po’ confuso l’ottantaseienne che ieri la polizia ha soccorso sulla autostrada 67 nei pressi di Darmstadt. Si tratta di un signore francese che al volante ha semplicemente sbagliato direzione e invece che approdare a Metz, cittadina non troppo lontana dalla sua casa in Francia, ha guidato per oltre duecento chilometri fino in Assia. Solo il serbatoio vuoto della sua automobile lo ha fermato.

Parcheggiato a lato della carreggiata è stato soccorso prima da un altro automobilista e poi dalle forze dell’ordine. La famiglia è poi dovuta venire a recuperare l’anziano signore.

Non è la prima volta che si sente una notizia del genere. Certo duecento chilometri sono briciole in confronto con la distanza percorsa da una coppia belga che seguendo le indicazioni sbagliate del navigatore dal Belgio è arrivata a Zagabria, in Croazia, invece che a Bruxelles.

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!

1 COMMENT

  1. Succede , un mattino all´aeroporto di Frankfurt Hahn un signore spagnolo ch abitava in Francia , doveva andare a prendere la figlia all´aeroporto di Francoforte e invece lo incontrai a Hahn che cercava il volo e mi chiese : il volo della turchia é arrivato ? . Risposi mi spiace , ha sbagliato e gli consigliai di seguirmi sull ´autostrada e lo accompagnai fino all´aeroporto di Francoforte .

Comments are closed.