Germania, trova 20mila euro in contanti nel bosco e li restituisce

[Wikimedia Commons / Kaledj777 / CC BY-SA 3.0]
[Wikimedia Commons / Kaledj777 / CC BY-SA 3.0]
[Wikimedia Commons / Kaledj777 / CC BY-SA 3.0]

I contanti non sono tutto nella vita, ma sono importanti. Non risolvono tutti i problemi, ma aiutano e sembrano non bastare mai. Magari si è felici, ma qualche soldo in più non guasta. Se poi si hanno in generale problemi economici, sperare che la dea fortuna ci baci e ci regali denaro senza particolare sforzo è comune.

Ad una signora francofortese è successo sabato mattina, ma non stiamo parlando di una vincita alla lotteria, o al superenalotto locale, bensì di una semplice e rilassante passeggiata. La donna stava camminando nel bosco vicino a Niederrad quando è incappata casualmente in una borsa piena di denaro. Circa undicimila euro e novemila dollari, tutti rigorosamente in contanti.


banche alimentari

Leggi anche:
Germania, ricchi sempre più ricchi, dopo pandemia e crisi energetica. Oxfam: “È ora di tassarli!”

Baciata dalla fortuna è il minimo che si potrebbe dire, ma la donna, da brava cittadina, vi ha rinunciato: è andata alla polizia e ha consegnato il malloppo. Ora le forze dell’ordine indagano per rintracciare la provenienza del denaro e individuare il legittimo (o illegittimo) proprietario. Aveste mai perduto ventimila euro fatevi avanti, forse stanno vi cercano.

4 COMMENTS

Comments are closed.