Un biglietto, 20 locali: torna a Francoforte la Nacht der Clubs

Dal profilo Facebook di SKYclub
Dal profilo Facebook di SKYclub

Venerdì 11 ottobre, di sera, si svolgerà la Nacht der Clubs, una maratona di festeggiamenti che dalle 22 in poi coinvolgerà ben venti club della metropoli sul Meno trasformando la città in una gigantesca pista da ballo.

Come nelle edizioni precedenti, sarà possibile con l’acquisto di un solo biglietto di 12 euro (10 se comprati in prevendita) avere accesso venti locali sparsi per la città.

Particolarmente ricco di eventi quest’anno sarà il Bahnhofviertel, dove si potrà vagare tra il reggaeton del Changò, la house del Mittagsgold, l’hip hop dell’Orange Peel e la black music allo SKYclub, mentre la musica passerà forse in secondo piano per chi vorrà ammirare le ballerine sui tavoli del Golden Gate Rough.

Ma anche l’Ost End non mancherà di opzioni tra il Moon13, l’Adib dalla cui terrazza sarà possibile ammirare la skyline notturna e il King Kamehameha Club. Oltre a questi, molti altri.

L’offerta musicale sarà varia e abbandonante, se vi stancherete di un genere ci vorrà poco a cambiare. Se già state storcendo il naso al pensiero di dovervi spostare tra la preoccupazione del tasso alcolico e la noia di dover aspettare i mezzi pubblici, non vi preoccupate. L’organizzazione ha infatti predisposto un servizio di navette che passeranno ogni 5-10 minuti circa e che faranno il giro di tutti i locali. Ovviamente gratuito.

Insomma, se normalmente passare la serata in un locale solo vi sembra noioso, o se volete scoprire qualche posto dove normalmente non andate la sera, la Nacht der Clubs fa per voi.

Infine, se questo weekend non vi accontentate di fare festa, ma sentite l’esigenza di accrescere la vostra cultura, con il biglietto della Nacht der Clubs avrete la possibilità di comprare due biglietti al prezzo di uno per la Buchmesse proprio questo weekend.

(ale.gra)

 

1 COMMENT

Comments are closed.