Lady Gaga, 27 anni
Lady Gaga, 27 anni

Il risultato è un cocktail indigeribile? Se così sarà, lo scopriremo il prossimo 24 ottobre, quando la reginetta della pop-dance Lady Gaga presenterà il suo nuovo lavoro discografico Artpop all’interno della Halle am Berghain, lo spazio dedicato agli eventi nel locale più amato di Berlino.

Non si tratterà, è bene ribadirlo, di un evento ufficiale del Berghain, non è stato incluso nel calendario, non intralcerà il programma regolare del club. I regolari frequentatori del club possono dormire sogni tranquilli.

L’evento è stato organizzato da Ampya, il concorrente tedesco di Spotify, e sarà aperto ad una ristretta cerchia di pubblico: niente biglietti in vendita, solo 50 inviti VIP che verranno assegnati a chi formulerà una domanda “originale” a Lady Gaga, partecipando al concorso ufficiale (entro il 17 ottobre).

Il nuovo disco della pop star, Artpop (uscita prevista: 11 novembre 2013), segue il fortunatissimo Born This Way (2011), disco di platino in 22 nazioni, e vede la partecipazione di diversi produttori: Martin Bresso, Paul Blair, Madeon, Nick Mondos e Dino Zisis.

1 commento

Comments are closed.