Lady Gaga presenterà al Berghain il suo nuovo disco, Artpop

Lady Gaga, 27 anni
Lady Gaga, 27 anni
Lady Gaga, 27 anni

Il risultato è un cocktail indigeribile? Se così sarà, lo scopriremo il prossimo 24 ottobre, quando la reginetta della pop-dance Lady Gaga presenterà il suo nuovo lavoro discografico Artpop all’interno della Halle am Berghain, lo spazio dedicato agli eventi nel locale più amato di Berlino.

Di cosa tratterà l’Artpop

Non si tratterà, è bene ribadirlo, di un evento ufficiale del Berghain, non è stato incluso nel calendario, non intralcerà il programma regolare del club. I regolari frequentatori del club possono dormire sogni tranquilli.

L’evento è stato organizzato da Ampya, il concorrente tedesco di Spotify, e sarà aperto ad una ristretta cerchia di pubblico: niente biglietti in vendita, solo 50 inviti VIP che verranno assegnati a chi formulerà una domanda “originale” a Lady Gaga, partecipando al concorso ufficiale (entro il 17 ottobre).


Biennale Musica

Leggi anche:
Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice anche in Germania

 

Il nuovo disco della pop star, Artpop (uscita prevista: 11 novembre 2013), segue il fortunatissimo Born This Way (2011), disco di platino in 22 nazioni, e vede la partecipazione di diversi produttori: Martin Bresso, Paul Blair, Madeon, Nick Mondos e Dino Zisis.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

1 COMMENT

Comments are closed.