Dal Mauerpark al mondo: a Berlino il più grande karaoke di sempre

joehatchiban
Joe Hatchiban

Se qualcuno gli avesse detto che sarebbe andata a finire così, qualche anno fa, difficilmente ci avrebbe creduto: lui, irlandese, a condurre i festeggiamenti per l’unità nazionale davanti al popolo tedesco.

In effetti, la storia di Joe Hatchiban ha dell’incredibile. L’animatore del karaoke domenicale al Mauerpark, il cui vero nome è Garath Lennon, sarà uno dei protagonisti dell’annuale Tag der Deutschen Einheit, previsto per il 3 ottobre 2013.

Hatchiban porterà per la prima volta il Bearpit Karaoke, che ogni settimana estiva attira in Eberswalder Straße quasi 5000 spettatori, lungo la Straße des 17. Juni, davanti alla Porta di Brandeburgo. Qui farà sfogare davanti ad un microfono tutti quelli che ne faranno richiesta, per una grande festa trash.

L’evento è sponsorizzato da Coca Cola, che alla storia del berlinese onorario ha dedicato anche un video:

Dalle 14 alle 23, Hatchiban darà vita al più grande karaoke della storia; sul palco con lui, durante la giornata (qui il programma completo), The Wanted, Y-Titty, Laserkraft 3D.

Le celebrazioni proseguiranno fino a sabato 5 ottobre, quando è previsto il “Tag des Deutschen Schlagers”. Venerdì, invece, sarà dedicato alle famiglie. Per tutte le informazioni, clicca qui.

COSA?
Tag der Deutschen Einheit
3 ottobre 2013 – 5 ottobre 2013

DOVE?
Straße des 17. Juni

Visualizzazione ingrandita della mappa