first dinner le articioche's menu

A Berlino tornano Le Articioche, con un nuovo appuntamento ispirato alla leggenda dell’El Dorado, il luogo magico e introvabile dove si celerebbero immensi tesori e dove gli uomini vivrebbero senza ansie, paure e preoccupazioni.

Un viaggio alla scoperta della propria interiorità, ovviamente attraverso l’arte e il cibo: da un intimo ed accogliente appartamento di Kreuzberg, gli invitati salperanno verso l’El Dorado accompagnati dalle illustrazioni di Lukasz Fabijanczyk.

Per riservare un posto e qualsiasi altra informazione è necessario scrivere direttamente all’indirizzo mail [email protected]. Nel menu della serata (potete sfogliarlo da qui), formaggi e verdure saranno protagonisti.

Appuntamento per il 27 Settembre 2013 a partire dalle 20.30.

Intanto, se volete, potete candidarvi per partecipare come artista ad una delle prossime cene organizzate da Elena e Maria: “Le Articioche sono sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per cui  musicisti, ballerini, attori, cantanti, pittori, clown, foche ballerine o pappagalli parlanti, che abbiano voglia di partecipare ai nostri prossimi eventi sono i benvenuti”.

Per tutti gli interessati, la mail è sempre quella: [email protected]