berlin artemis sex photo
Photo by Denis Bocquet

L’apertura del nuovo aeroporto di Berlino è un gran casino? Tra poco, si trasformerà in un gran… bordello. Artemis, la più grande casa di tolleranza della città, sta infatti pianificando la costruzione di una seconda filiale nei pressi di BER, lo scalo aeroportuale la cui inaugurazione è stata rinviata già cinque volte.

Nella sede attuale, che ha una superficie di circa 4000 metri quadrati disposti su tre piani ed è stata aperta nel 2006 in occasione del Mondiale di Calcio ospitato dalla Germania, lavorano a seconda dei periodi tra le 70 e le 120 donne. La nuova filiale, tuttavia, dovrebbe essere ancora più grande: questo renderebbe il nuovo “Artemis” il bordello più grande del paese.

La casa chiusa sorgerebbe a circa cinque minuti dallo scalo aeroportuale, all’interno di una zona industriale di Schönefeld. Lo scopo è, ovviamente, quello di intercettare i viaggiatori in transito nell’area. Al momento, benché nessun contratto sia stato ancora firmato, il progetto è in fase di pianificazione, come rivela il Tagesspiegel. Ma c’è tutto il tempo: l’apertura di BER è ancora lontana.


Visualizzazione ingrandita della mappa