DM

I Depeche Mode raddoppiano. Anzi, triplicano. Dopo aver raggiunto il “tutto esaurito” nel giro di poche ore per la loro data berlinese (fissata per il 9 giugno 2013 all’Olympiastadion), la band inglese ha deciso di tornare nella capitale tedesca per altre due date, previste per il 25 ed il 27 novembre 2013 all’O2 Arena.

Il viaggio europeo della band di “Personal Jesus” toccherà anche Amburgo, Monaco, Düsseldorf, Lipsia, Francoforte, Stoccarda (tra giugno e luglio) e Erfurt, Hannover, Brema, Oberhausen e Dresda (tra novembre, dicembre e febbraio, tutte date aggiunte in questi ultimi giorni). Raramente Martin Gore, Dave Gahan e Andy Fletcher avevano effettuato così tante date tedesche in un unico tour.

Secondo Eventim, che gestisce la vendita, i biglietti sono in prevendita da mercoledì 10 aprile alle ore 09.00. Occhi aperti e mouse pronti all’uso, dunque, se non volete farvi scappare l’occasione di sentire dal vivo i brani di Delta Machine, il 13esimo disco della band pubblicato in tutto il mondo il 22 marzo 2013.

3 Commenti

  1. Qualcuno mi può suggerire siti, bacheche online o altro per trovare i biglietti (oltre ebay, viago, seatwave)?
    Grazie!

Comments are closed.