A Berlino hamburger e currywurst diventano XXL: solo per stomaci forti

[© toolmantim on Flickr / CC BY 2.0]
[© toolmantim on Flickr / CC BY 2.0]
[© toolmantim on Flickr / CC BY 2.0]
toolmantim on Flickr / CC BY 2.0]

Ich sterbe vor hunger, dicono in Germania. Ma non basta. Bisogna avere davvero moltissima fame per avventurarsi da Redo XXL, il fast food dedicato agli avventori con un appetito fuori dal comune che ha aperto a Tempelhof la sua prima sede berlinese.

Qui, armati di coraggio e di uno stomaco di ferro, potrete gustare il cheeseburger più grande di Berlino: un panino da 30 centimetri di diametro contenente un chilo di carne, oltre ovviamente a lattuga, pomodoro, cipolle, cetrioli e salse di vario tipo. Costo, 17,90 euro. Tempo di ingestione e di digestione: sconosciuti.

Ma il menù extra-large non si ferma qui. Tra le varie portate monstre, potete trovare anche il currywurst più lungo della città (tre metri, prezzo 15,90 euro) e la XXL Schnitzel dal peso record di un chilo e trecento grammi (22,90 euro). Il tutto va accompagnato, secondo copione, da una porzione gigante di Pommes Frites e da un litro di bibita.

Ovviamente, da Redo contravverrete tutte le indicazioni ed i suggerimenti dei nutrizionisti. A meno che non decidiate di recarvici in compagnia, per condividere una delle enormi portate in elenco. Per tutte le informazioni, per consultare la Speisekarte e le offerte del giorno, ecco il sito ufficiale di Redo.

1 COMMENT

  1. Currywurst di tre metri!?!?!?!?!?! AAAAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHHH!!!!
    Ho capito torno a Berlino il prima possibile..

Comments are closed.