sensanostra

Un nuovo progetto grafico, nuove sezioni, lo stesso approccio di sempre: Xxxtravaganza, interessante giornale online basato a Berlino e dedicato alle sotto-culture, cambia pelle. Dal prossimo primo aprile si chiamerà Sensa Nostra e offrirà diverse sezioni in più, oltre ad una rinnovata veste grafica.

Per festeggiare l’evento, il team di Sensa Nostra ha organizzato un grande evento al The Wye di Berlino: l’appuntamento è per sabato 30 marzo, dalle 15 a mezzanotte. Previste esibizioni musicali, performance artistiche, free drinks e l’opportunità di conoscere dall’interno la filosofia editoriale del magazine.

Gli articoli scritti dai collaboratori, illustrati da diversi artisti di Berlino, “vogliono diffondere nuovi modi di vita e nuove correnti di pensiero”, spiega Marc Poggia, il direttore. “I nostri contenuti seguono tre direttive, tre “P” dorate: devono essere personali, persuasivi ed esprimere prospettive filosofiche”.

La redazione virtuale di Sensa Nostra, benché situata a Kreuzberg, comprende 40 giornalisti che vivono sparsi in tutti i continenti. Per scoprire tutti i dettagli sull’evento di lancio previsto per il prossimo 30 marzo in Skalitzer Strasse 86, questo è l’evento Facebook ufficiale.