Max Gazzè, un successo il live a Berlino

maxgazzè

Con la prima tappa del “ Sotto casa 2013” è partito ieri sera proprio da Berlino il nuovo tour di Max Gazzè che, reduce dal fresco successo ottenuto al festival di Sanremo, si appresta a girare tutta l’Europa.

Lo spettacolo che è andato in scena alla Machinhous è stato un meraviglioso viaggio musicale in cui insieme ai suoi amici di sempre, i grandi musicisti Giorgio Baldi (chitarra), Clemente Ferrari (pianoforte e tastiere) e  Cristiano Micalizzi (batteria) il cantautore romano ha potuto ripercorre la sua ventennale carriera dando vita ad uno uno show davvero mozzafiato.

In un continuo andirivieni dai primi  agli ultimi dischi, Max e la  band hanno dedicato al pubblico sia brani datati come “Il solito sesso”, “Una musica può fare”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Il timido ubriaco” e “Vento d’ estate”, sia brani nuovissimi tutti tratti dall’ultimo disco, “Buon compleanno”, “Con chi sarai adesso”, “Atto di forza” e la hit sanremese “Sotto casa”.

Tra le prossime date del tour grande attesa per le tappe di Bruxelles e Londra il 27 e il 28 febbraio per poi proseguire con quelle altrettanto importanti di Parigi e Barcellona previste per il 2 e l’ 8 marzo.

(Giulia Puccini)