Sorpresa! Thom Yorke dal vivo a marzo a Berlino

thom-yorke

Si esibirà per sole tre date, in tre location ancora da scoprire, a Londra, New York e Berlino. Thom Yorke, frontman dei Radiohead, che ha diffuso l’inaspettato annuncio attraverso il suo profilo Twitter, apparirà insieme al dj e produttore Nigel Godrich, in un live set particolare fatto di consolle e microfono in occasione del lancio del disco d’esordio Amok, del progetto Atoms for Peace (ascoltabile in streaming gratuito qui).

Del supergruppo, oltre a Yorke e Godrich, fa parte anche Flea dei Red Hot Chili Peppers. Attraverso il social network, il 43enne britannico ha spiegato: “Me & Nigel out & about with two turntables & a microphone – London 22feb, Berlin 8march, NY 14march. special guests & location to follow”.

Il locale che ospiterà il live di Yorke sarà il Berghain, il club più famoso della città.

Thom Yorke era stato avvistato l’ultima volta a Berlino nell’estate del 2012, quando si era esibito insieme ai suoi Radiohead al Kindl Bühne Wuhlheide, a Oberschöneweide. Per quanto riguarda gli Atoms For Peace, invece, in rete è già disponibile all’ascolto la prima canzone della band, intitolata “Judge Jury and Executioner“.