Sì, l’autunno sembra darci tregua ancora per un po’, e nell’attesa – ben poco “attesa” – dell’inverno berlinese, ecco giungere un nuovo appuntamento con quella che ormai è una realtà consolidata e di valore, un punto di riferimento per tutti gli “italiani digitali” della città: DigItaly Berlin.

Tutti i nostri connazionali che lavorano a Berlino nell’ambito del digitale, del business e della tecnologia sono invitati a partecipare al nuovo meet-up, programmato per la sera di giovedì 25 ottobre nel bellissimo spazio di co-working di Ahoy!, a Charlottenburg.

Maestri di cerimonia, as usual, i due fondatori del gruppo di DigItaly: Silvia Foglia, country manager a Twago, e Alessandro Petrucciani, co-fondatore di Klash. La serata – come da tradizione – offrirà la possibilità ad ognuno di presentare con slides, o senza, esperienze, progetti o semplicemente idee nel tempo massimo di tre minuti.

A rendere la serata ancora più speciale ci penseranno i ragazzi di Ploonge, che presenteranno il loro progetto portando come biglietto da visita alcune prelibatezze culinarie. Se non sapete ancora cos’è Ploonge, leggete l’intervista de Il Mitte al fondatore, Giorgio Bertolini.

É tutto. Se volete saperne di più, ecco il gruppo Facebook di DigItaly Berlin e l’evento del meetup sulle pagine di Ploonge: registrazione consigliata! Appuntamento dunque per il 25 ottobre alle 19.30 presso il co-working di Ahoy!, in Windscheid Straße 18 a Berlino.

Leggi anche su Il Mitte:
Klash, dall’Italia a Berlino un’app per sfidare il web
Una “geekette” tutta italiana: ecco la Berlino di Silvia Foglia