“Un caffé e un lancio in paracadute, bitte!”

Curiosa idea di business quella sviluppata da Jens Rammelt nella sua caffetteria di Prenzlauer Berg. Il 47enne imprenditore, infatti, ha deciso di ampliare la sua offerta, vendendo, oltre alle specialità del suo forno, anche esperienze per cuori forti: lanci in paracadute.

Quella del paracadutismo, infatti, è una delle passioni di Rammelt. Al Café Bakerman, da oggi, oltre al consueto menù – con cappuccini, croissant, panini e succhi di frutta – da oggi si possono ordinare altre specialità della casa. Un tuffo nel vuoto da quattromila metri d’altezza, per esempio.

Da Bakerman (Knaackstraße 99), le “specialità della casa” sono la treccia di pane fresco da 90 centesimi – servita con burro e marmellata – e il salto in tandem da 199 euro, da realizzare legato all’istruttore. “Il paracadutismo mi dà una sensazione di felicità incomparabile”, ha spiegato Rammelt. “Non ho mai incontrato nessuno che si sia pentito dell’esperienza fatta”.

1 COMMENT

  1. Bella iniziativa!Se poi sei sulla sedia a rotelle, puoi iniziare dai tre gradini che come nella stragrande maggioranza dei locali di Berlino impediscono a noi handicappati di godere della città!!

Comments are closed.