Incendio a Ostkreuz, si ferma la S-Bahn

Continuano i problemi sulla S-Bahn, dopo che nel pomeriggio di lunedì un guasto di tipo informatico aveva causato guasti in alcune linee: questa mattina, la circolazione dei treni si è interrotta tra le fermate di Neukölln e di Treptow Park, sul ring. A causare la paralisi, a quanto pare, un incendio doloso vicino alla stazione di Ostkreuz.

Secondo quanto rivelato dalla Polizia Federale, “ci sono prove evidenti di come il fuoco sia stato appiccato intenzionalmente”. Attualmente, la circolazione non è ancora stata ripristinata. Ad essere interrotte sono le linee S41, S42, S45, S8 e S9.

I disagi sono enormi. La compagnia ha organizzato in pochi minuti un servizio di bus sostitutivi nel tratto interessato dal blocco, ma il grande traffico ha rallentato drasticamente gli spostamenti, causando ritardi e nervosismo.

1 COMMENT

  1. Stamattina dovevo prendere l’s9 per l’aereoporto alle 4.05… ovviamente ho visto che c’era qualcosa che non andava e mi aspettavo gli autobus sostitutivi. Ma mi sa che era appena successo, dato che di mezzi sostitutivi non ne ho visti..
    .

Comments are closed.