Fotografa un bambino senza permesso. Poi, aggredisce la madre

Domenica sera, presso la stazione ferroviaria di Bad Kreuznach, in Renania-Palatinato, un uomo di 41 anni ha fotografato senza permesso un bambino, per poi aggredire violentemente la madre.
Sull’uomo, un cittadino tedesco, pendono ora accuse di lesioni personali e violazione dei diritti della personalità.
Germania, 41enne fotografa un bambino e aggredisce la madre
Tutto è cominciato quando, all’interno della stazione, il 41enne ha fotografato senza permesso un bambino che si trovava in un passeggino. La madre del piccolo, una donna afghana di 44 anni, è intervenuta chiedendogli di eliminare le immagini dal telefono. L’uomo ha ignorato la richiesta e a quel punto la donna ha gettato il dispositivo sui binari. Questo gesto ha scatenato una violenta aggressione da parte dell’uomo, che ha colpito la donna con pugni e calci.
Gli agenti della polizia federale, attirati dalla lite, hanno trovato la donna seduta a terra, accanto al passeggino, visibilmente scossa, mentre l’uomo cercava di recuperare il telefono dai binari. La vittima, che accusava vertigini, è stata trasportata in ospedale insieme al bambino. Testimoni presenti hanno confermato l’aggressione fisica da parte del 41enne. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sull’identità o sulle intenzioni del sospetto.