Inizia oggi la Fiera del libro di Francoforte: saranno presenti anche diversi Istituti Italiani di Cultura

Fiera del libro

Oggi, 10 ottobre 2018, inizia la famosissima Fiera del libro di Francoforte, che si protrarrà fino a domenica 14 ottobre.

Visto che l’Italia sarà ospite d’onore alla Fiera del Libro di Francoforte del 2023, già a partire da quest’anno gli Istituti Italiani di Cultura si presentano, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Francoforte, l’ENIT (Agenzia Nazionale per il Turismo), l’AIE (Associazione Editori Italiani), l’Accademia Italiana della Cucina, Italia Altrove e la DIV (Associazione Italo – Tedesca) di Francoforte, con un stand e un articolato programma. Manifestazioni letterarie, culturali, turistiche e numerosi ospiti italiani saranno gli ingredienti di un’interessantissima occasione di incontro e confronto.

L’Istituto Italiano di Cultura a Berlino sarà presente presso il padiglione numero 4.1, stand D77, e in Piazza Italia, al padiglione 5.0, stand C37.

Gli orari della fiera sono i seguenti:

mercoledì, 10 ottobre – sabato, 13 ottobre 2018
ore 9.00 – 18.30
domenica, 14 ottobre 2018
ore 9.00 – 17.30
Dal 10 al 12 ottobre l’ingresso è riservato agli operatori. Durante il fine settimana sono ammessi anche visitatori privati.

Potete leggere più informazioni relative alla Fiera e ai programmi sul sito ufficiale della Frankfurter Buchmesse.