Gli eventi estivi del Mitte: tutti gli appuntamenti

eventi

Con la stagione estiva si preparano numerosi eventi che Il Mitte organizzerà in collaborazione con diversi partner.

Ufficiale è ormai la nostra collaborazione con il gruppo Campari, che ci aiuterà a rendere le nostre iniziative più invitanti e i nostri drink assolutamente gustosi.

Consolidato è ormai anche il rapporto con l’Holzmarkt25. Anche quest’estate infatti saremo presenti nel suo bellissimo spazio aperto, sulle rive della Sprea, con i nostri eventi “A-typical italian” e la nostra offerta di aperitivi rinfrescanti e gustose proposte culinarie.

I prossimi appuntamenti avranno luogo il 9 e il 10 giugno, il 16 e il 17 giugno, e il 23 e il 29 giugno.
Trasmetteremo inoltre in diretta le partite dei mondiali
, che potrete seguire, se vorrete, davanti a una birra o a una gustosa pizza.

Vi invitiamo fin da ora a unirvi a noi per godere della felice combinazione di street food, drink, musica e relax che sin dall’inizio ha caratterizzato lo spirito dei nostri A-typical.

La grande novità dell’estate sarà però la collaborazione tra Il Mitte e il Prince Charles, che il 27 luglio daranno vita a un evento chiamato Italo Cosmic Aperitivo, che vedrà la partecipazione di Daniele Baldelli (Cosmic Sound), Tiger and Woods (T&W Records/Running Back), THE IVORY BOY (Money Sex / Agogo), Dieta Berliner (Pakalolo Soundlab) e diversi dj che hanno già animato gli eventi del Mitte, come Shy Dolphin, Andrea Zadro e Djane AlienSlut.

Insomma, siamo pronti a partire con un’estate piena di sorprese e iniziative, che speriamo vi vedano partecipi e soddisfatti come la scorsa estate.

Vi esortiamo dunque a continuare a seguirci e a non perdervi nessuno dei nostri appuntamenti.

A presto!