“Frames of Berlin” Photo Contest: annuncio dei vincitori e closing party dell’evento

Frames of Berlin“, il Photo Contest che abbiamo contribuito a organizzare e che ci ha regalato moltissime soddisfazioni, ha i suoi vincitori. Il successo dell’iniziativa, che ha portato moltissimi fotografi a contribuire, dando della capitale un’immagine multiforme e multiprospettica, è stata superiore anche alle più rosee aspettative e il livello dei lavori è stato altissimo. Il Closing Party dell’evento (qui il link all’evento ufficiale) si terrà il 18 Marzo a partire dalle 18.00, presso la Fellini Gallery (Mittenwalder Strasse 6, 10961).
Alla mostra prenderanno parte i nove finalisti selezionati dalla giuria internazionale del Contest e il vincitore del concorso.

Questi i nomi dei finalisti:
Christian Reister
Alessandro Vinci
Camille Bokhobza
Eirikur Mortagne
Francesco Lusa
Gianni Rossi
Hannes Jung
Marc Sterkendries
Marga van den Meydenber
Pietro Motisi 

Ponnie Parker
Ponnie Parker

Attenzione, però, c’è ancora una novità. Con l’Audience Award abbiamo infatti deciso di dare la possibilità al pubblico di scegliere il suo fotografo preferito tra i selezionati e il più votato avrà la possibilità di parlare del suo lavoro insieme al vincitore individuato dalla giuria, il 6 Aprile, presso Fotogalerie Friedrichshain. Riceverà inoltre, grazie a Berliner Brandstifter, uno degli sponsor dell’evento, 99 poster limited edition della foto con cui ha partecipato al concorso.
Si può votare solo fino a domani, 11 marzo, e questi sono i fotografi tra i quali potrete scegliere il vostro preferito.


Leggi anche:
Il Photo Contest “Frames of Berlin” approderà a Reggio Emilia per Fotografia Europea

Il vincitore di Frames of Berlin, Christian Reister volerà invece a Reggio Emilia, dove esporrà il suo lavoro dal 5 al 7 maggi, nella cornice di Fotografia Europea 17- Off Via Roma.

Durante il closing party si esibiranno DJ Solenoid (Solenoid Records) “Music for sensible minds and strange creatures”, con un set di soli vinili, e Ponnie Parker (mood of Berlins lust & sound, post punk, dark wave and some electronic peaks).