Avviso ai lettori: stiamo lavorando per voi!

construction worker photo

Cari lettori, a partire da oggi e per tutto il mese di agosto, potreste notare alcuni cambiamenti nel nostro sito internet. Non vi preoccupate, stiamo lavorando per voi. La nuova veste grafica de “Il Mitte” sarà pronta a breve, in più abbiamo in serbo tante novitá e nuovissimi progetti per la nuova stagione.
Nel frattempo, mentre riposate al mare o in montagna o in giro per località familiari o esotiche, oppure se non siete ancora in ferie e rubate un po’ d’estate nelle pause dal lavoro, potete svagarvi scorrendo le nostre pagine.
“Il Mitte” non va in vacanza e continua a garantirvi articoli di ogni tipo.
Politica, cronaca, cultura, eventi e rubriche, vi basta scegliere!

Nel frattempo vi ricordiamo che potete partecipare alla rubrica “Italians of Berlin”, che racconta la storia degli italiani a Berlino e quindi, se volete, anche la vostra. Mandateci una vostra foto con una breve descrizione di chi siete e cosa fate nella capitale tedesca all’indirizzo mail: [email protected]. Ogni mese daremo rielievo a una storia, la vostra storia.

Se invece volete collaborare con noi, potete scriverci all’indirizzo [email protected]. Trovate ogni altra informazione qui. Rispondiamo sempre, ovviamente in tempi compatibili con il numero delle mail che riceviamo.