13 dicembre a Francoforte: torna l’Aperitivo!

Aperitivo
Le vacanze di natale si avvicinano e molti italiani torneranno in patria per festeggiarle con parenti e amici. Ci si ingozzerà di cibo e bevande come ogni anno. Ma perchè aspettare l’Italia per fare festa? Perchè non cominciare a Francoforte?

Per salutarci tutti ancora una volta prima di partire, lanciamo un nuovo appuntamento con L’Aperitivo. Sabato 13 dicembre, il Mitte Francoforte ripropone una tipica serata italiana per anticipare le vacanze natalizie.

Come l’ultima volta sarà al Berry, sulla Leipzigerstrasse 108, a Bockenheim non lontano da Bockenheimer Warte. Per tutti gli amanti della compagnia. Un aperitivo in pieno stile italiano con un buffet di specialità italiane e drinks. Data l’atmosfera natalizia non potranno mancare nemmeno panettone e pandoro.Anche voi dovrete fare la vostra parte: tassativo indossare qualcosa di rosso.

E poi la musica, ci sarà un dj set dal vivo con la migliore musica italiana dagli anni Sessanta agli anni Novanta.

Quanto costerà il buffet aperitivo?

L’entrata con buffet e spritz compreso costa 8 euro. Senza buffet e solo spritz invece 5 euro. La serata comincerà alle ore 19:30 e continuerà fino alle 2:00.

Compagnia, buon mangiare, musica italiana e spritz: questo è l’Aperitivo. Non mancate!

 

Qui l’evento facebook e la mappa:


Zugspitze montagna

Leggi anche:
Il 25 marzo Aperitivo benefico per aiutare giovani pazienti in difficoltà

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!