Frankfurt InSights: dei video per una Francoforte mai vista

Screenshot dal video su youtube.
Screenshot dal video su youtube.
Screenshot dal video su youtube.

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – L’amministrazione della metropoli sul Meno è sempre molto attiva per sponsorizzare la città a eventuali investitori e turisti. E’ di qualche giorno fa per esempio l’annuncio orgoglioso dell’aumento dei turisti a Francoforte secondo uno studio ovviamente molto celebrato in città.

I pernottamenti al giorno ammonterebbero 210.000 e complessivamente la città si colloca al sedicesimo posto in Europa per volume di visitatori. In ogni caso, tra i vari strumenti di promozione che gli uffici cittadini si prendono il tempo di concepire e finanziare, c’è una piccola serie di video a firma “Frankfurt InSights”.

Per ora sono soltanto due, il primo pubblicato in aprile e il secondo appena qualche giorno fa e valgono sicuramente la pena di perdere qualche minuti. I filmati infatti, intitolati Die 1000 Wunder Frankfurts – le mille meraviglie di Francoforte – mostrano la città da prospettive insolite, seguendo le storie di diversi francofortesi, dal pilota di uno degli elicotteri dei vigili del fuoco ad uno dei giocatori di hockey, fino alla più normale vita lavorativa di uno degli impiegati del Roemer.

Qui sotto il link all’ultimo dei filmati. Per la pagina su youtube invece basta clickare qui.

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!